Blog Article

Passione per The Witcher

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
"Guardo The Witcher per la trama"
37glhun6
la TRAMA
 
Sono nel mondo dei blog dal lontano 2011, detto tra noi, mai avrei pensato che un giorno vi avrei parlato di The Witcher.
Si, fin da bambina ho giocato moltissimo con i videogiochi e rispetto alla media delle mie compagne di classe, avevo un lato molto nerd ma, non come se lo immaginerebbe la gente. Mi piaceva prendere un gioco semplice, e poi trovare il modo per portare distruzione. Facile fare i giochi di guerra, io cercavo il caos nelle cose più semplici. 
The Witcher, dal lancio del 2007 ad oggi, mi è capitato di vederlo attraverso i racconti di alcuni compagni ma non ho mai avuto modo di giocarci in prima persona. 
Il mio avvicinamento alla storia, sarebbe potuto essere tramite i volumi pubblicati dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski ma invece, il mio primo approccio è stato con Henry Cavill (la trama, SEH).
 
Certo certo, sono una persona estremamente superficiale che si sofferma sulla fisicità di un attore (rendiamo lode al signore per averci donato quel cucciolone nerd atomico di Henry) però dai, non è che ci sia molto altro da dire. 
Geralt di Rivia, che è un Witcher (ovvero, un guerriero mutante), è un personaggio estremamente complesso. Per metà umano, ha tutta una serie di potenziamenti che lo aiutano a svolgere al meglio il suo lavoro. Tollerato solo lo stretto necessario, Geralt è la metafora perfetta per descrivere la vita difficile delle persone discriminate. 
Ovvio che non era quello lo scopo dello scrittore, io però sono rimasta colpita dalla profonda bontà che poi Geralt dimostra. Oltre ai muscoli. 
 
 
Altre due cose che sicuramente apprezzerete con me (forse più la seconda, che la prima). 
L'ambientazione. 
Tra il gioco e la serie televisiva, ho immensamente apprezzato i luoghi cupi e le battaglie affrontate. 
The Witcher 3 Wild Hunt Some creatures will be more prone to inflammation than others The Igni sign works perfectly on the fiend.0.0 the witcher 3 wild hunt prepare for impact 100564760 orig 999x734
 
 
The Witcher: Monster Slayer, sarà il nuovo gioco per cellulare, in realtà aumentata e basato sulla geolocalizzazione come per i pokemon.
Il nostro compito sarà quello di eliminare i mostri presenti sulla mappa con la spada d’argento e Segni, creare decotti, bombe ed esche. Non saprei dirvi quando uscirà, ma già sento gli urli! Non troveremo il nostro Geralt, ma sarà comunque una cosa fighissima! 
Vi lascio un trailer in italiano, così vi renderete conto quanto è bello. qui

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Iscriviti

I agree with the Privacy policy

Search