Blog Article

Mortina e l'amico fantasma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mortina e l amico fantasma

   

Personaggi

60%

Worldbuilding

65%

Fluidità

80%

Cover

50%

E il Finale?

80%

Chi è il misterioso bambino fantasma che tenta di entrare a Villa Decadente alla vigilia della tenebrosa festa di Capodanno Trapassato? Insieme a Mesto, il suo fedele levriero albino, Mortina cerca ogni dettaglio utile a scoprire da dove arrivi il loro nuovo, spettrale amico, in una spassosa indagine che le farà battere il cuore. 

 

Scarabocchio:  Settimana scorsa vi ho parlato del mio primo approcio a Morina (qui), e del fatto che come tutti i bambini, la sua voglia di fare amicizia supera ogni ostacolo. 

In questa nuova avventura, fatta sempre di musichette orecchiabili e simpatiche, Mortina affronta ancora una volta un tema ben noto a tutti; la prima cotta. 

71i3gZ3wofL

Un giorno vede un fantasma fuori dalla finestra che cerca di entrare e questa comparsa, diventa subito un'enigma perchè il povero ragazzo non ricorda più il suo nome! 

Il fantasma è molto triste e questa conzione di smemoratezza potrebbe diventare un problema. Così, Mortina decide di aiutarlo, infrangendo anche qualche regola ma il tutto è fatto solo per una giusta causa. 

 

La storia è divertente e anche molto tenera, co un giusto pizzico di paura. Perchè è così importante che ricordi come si chiamava? 

Una simpatica avventura e non vedo l'ora di parlarvi anche del suo odioso cugino.

 

 

Mortina. Una storia che ti farà morire dal ridere Mortina e l odioso cugino
RECENSIONE RECENSIONE

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Iscriviti

I agree with the Privacy policy

Search