Blog Article

MYBEAUTYBOX - Marzo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

La ricerca di prodotti perfetti per se stessi, si rivela sempre un'impresa ardua. 

Troppi marchi e soprattutto, troppe varianti. 
Un nome mai sentito, risultati toppo stupefacenti per sembrare veri. Come si fa?

MYBEAUTYBOX mette a disposizione una serie di prodotti scelti con cura, in formati "tascabili", per darci una mano. La cura di noi stesse diventa più facile o almeno, più divertente perchè ogni mese abbiamo il nostro momento "natalizio". 

Il mese di Marzo, per me è stato il momento dei grandi inizi. 
Tra le cose più grosse, c'è stato l'abbonamento annuale in palestra e l'arrivo della prima box è stata azzeccatissima! 

FORTIKER.IN è un'integratore alimentare per capelli e unghie. Utilissimo per dare una mano al mio corpo ma, per vedere dei veri risultati una scatola ovviamente, non basta. Ne sono comunque felice, perchè tutto fa brodo e una botta di vitamine e sali minerali, sopratutto ora che sudo il doppio, non si rifiuta mai. 

NIVEA Crema-Olio Rosa & Olio di Argan è uno dei prodotti che ho dovuto rivalutare nel tempo. Non ho mai avuto l'abitudine di usare queste cose, sono troppo pigra e non ho mai pensato di aver la pelle troppo secca ma, dopo un paio di settimane, mi sono resa conto che c'è differenza e anche se continuo ad esser pigra, ammetto che una decina minuti di coccole (con l'aiuto di Regia) me le concedo volentieri. Si asciuga velocemente (punto findamentale) ma la prossima fragranza sarà diversa, magari più speziata perche la rosa, sinceramente mi nausea abbastanza. 

Questo trattamento suddiviso in tre fasi, nutre e protegge il capello spento e la cute stressata. Io sono votata ai prodotti di LUSH ma, approvo sempre qualcosa di più intenso e diverso. Come sappiamo d'istinto, una prova non cambia veramente l'equilibrio della routine e non è detto che alla lunga i benefici siano duraturi e visibili ma, subito dopo l'utilizzo, i miei capelli erano meno crespi e la voglia di provare una confezione più grossa era assai grande. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

ALAMA PROFESSIONAL Carbon credo sia una delle cose migliori della box. 

SKIN&CO Crema Vaporosa Detergente Truffle Therapy è realizzata con estratto puro di tartufo, pensata per rivitalizzare la pelle secca e spenta dell'inverno.
Dettro tra di noi, non ho notato nessun miglioramento dell'incarnato e anzi, mi ha seccato moltissimo la pelle. Vedo che è molto quotata come marchio però, su di me non opera particolari miracoli se non quello di ammorbidire alcune zone del viso. Nel comlesso, non è sicuramente un prodotto che riprenderei volentieri o almeno, non lo prenderei da solo. Magari abbinato a qualche altra crema potrei sopperire alla pecca che mi causa. 

MEDUSA MILANO Rossetto Stylo Icona non fa assolutamente al caso mio. 
Ho ricevuto la tonalità Camelia e tra le varie opzioni è sicuramente il mio preferito ma, la durata è veramente imbarazzante. Sono abituata ai rossetti Maybelline superstay matte ink e solo pochi altri possono entrare nella classifica dei miei preferiti però, probabilmente usato su un rossetto a lunga tenuta, può esser comunque usato come aggiunta durante le serate estive con gli amici. 

HOROMIA Profumo per bucato è l'unico prodotto che non ho usato e mai lo farò. 
Ho un bruttissimo rapporto con queste fragraze, sopratutto quando sono troppo intense e per sfortuna mia, HOROMIA lo è. 

Nel complesso, sono felice di aver ceduto all'abbonamento e per vari motivi.
Come detto sopra, l'idea di provare qualcosa di nuovo è sempre un vantaggio perchè si possono trovare prodotti migliori o semplicemente nuovi. Il fatto di non poterli scegliere, per molti può essere un fattore negativo ma per me, vuol dire non farsi guidare da nessun pregiudizio perchè ormai, il prodotto è nelle tue mani e non hai alternative se non quello di usarlo almeno una volta.
Il costo totale della box Fleur de beaute è veramente irrisorio, perchè se dovessimo contare ogni pezzo nel suo singolo, avrei dovuto spendere probabilmente più del doppio (€88).
Il sito è velocissimo, le scatole sono seplici (si possono riusare per qualsiasi altra cosa) e la consegna avviene tramite corriere. L'unica pecca, che però arriva dalle poste, è che mentre per questa box tutto è andato liscio, la seconda (mese di aprile) è arrivata stropicciata e con un'angolo del pacco strappato. Nulla di tragico ma insomma... 

Detto questo, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%) da usare in caso abbiate voglia di lanciarvi anche voi in questa avventura. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search