Blog Article

MYBEAUTYBOX - Aprile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Il mese scorso ho aperto la prima BOX per il mese di Marzo e mentre ve ne parlavo, stavo già aprendo quella successiva. 
Metto le mani avanti e dico subito che tre prodotti non ho ancora avuto modo di provarli, causa mal tempo (dettaglio importante) ma sono lì, sempre pronti nel caso il meteo torni dalla mia parte in modo duraturo. 

MERCI HANDY Spray Viso Rinfrescante è un tipo di prodotto che mi ha sempre incuriosito. Come posso rinfrescare il viso, senza dovermi inondare la faccia o avere il terrore di ritrovarmi il fondotinta a macchie?
Eppure, eccomi con la risposta in mano e felice di potermi vaporizzare un buon profumo che non macchia ma che lascia una sensazione di felicità. 

DOTT. SOLARI COSMETICS Maschera intensiva spray Unico dovrebbe essere proclamato prodotto migliore del 2018, perchè in un unico movimento, posso risparmiare tempo senza però dover rinunciare all'effetto sano del capello. 
Per intenderci, codesto prodotto, è un mix di miracoli senza risciacquo. 
Contiene Burro di Karitè (che è ricco di vitamine tra le quali la A, D e la E) e Keratina, donando morbidezza e protezione al calore. Lo adoro perchè essendo una pendolare, durante la settimana non riesco a trattare i capelli come vorrei perchè richiede troppo tempo ma, adesso mi basta agitare il flaconcino e via un paio di spruzzate sulla lunghezza. Ovviamente non devo esagerare ed è meglio lasciarlo asciugare in modo naturale ma l'assorbimento dura al massimo cinque minuti e non me ne lamento. 

MEDUSA MILANO Perfect Skin Concealer fa parte dei tre prodotti che ho solo ammirato. Questo correttore, di cui non sono molto sicura che il colore possa andarmi bene, ho avuto modo solo di fare uno swatch sulla mano per capire ed è vero che l'effetto sembra molto naturale ed opaco. Altamente sfumabile ma, il mio dubbio è se veramente copre le imperfezioni come dicono. 

SHAKA Salviette struccanti 3 in 1 sono un pò una scoperta ma non troppo. 
Fanno parte di quelle cose utili da avere quando parti perchè sono pocket o quando sei a cena fuori, per un'aggiustatina dell'ultimo secondo però, sono delle semplici salviette struccanti a mio avviso nemmeno troppo veloci da usare.
La prima volta che le ho provate, ho dovuto usare anche gli angolini per riuscire a levare bene tutto quanto e se devo usarne due per volta, dovrei aprire un mutuo visto che mi toccherebbe comprarle ogni tre giorni. Mi aspettavo qualcosa di più incisivo, di più idratante.

MATT DIVISIONE COSMETICA AgeActiv è una maschera distensiva ed anti età, fatto di Acido Ialuronico e Dermaxyl. 
Ora, adoro le maschere che san nutrire la pelle e che riescano a rinfrescare durante le giornate particolarmente afose ma, all'alba dei ventotto anni, posso ancora esser felice di non aver problemi di rughe. Certo, quelle d'espressione ci sono e sarà così per sempre ma nulla di più quindi, su di me questa maschera lascia il tempo che trova però è vero, una volta tolta sembro più piena e morbida (illusione momentanea). 

NIVEA Care & Hold Styling Spray Rigenerante è la versione bella e sana di una lacca per capelli ma io in testa ho sempre un cespugliotto che tiene la piega SOLO fino a che non vado a dormire (quindi, se mi lavo la sera, la "piega" rimane forse due ore) e ad oggi, non ho ancora trovato un prodotto miracoloso. Sarà quello giusto? Lo scoprirò quando tornerà il sole e potrò permettermi il lusso di non usare il phon. 
Latte Solare Protect & Hydrate FP30 diventerà la mia ancora di salvezza quando andrò in montagna, perchè ho la pelle color Luna e mi basta un minimo di sole per trasformarmi in Dottor Zoidberg 

Immagine correlata

CIEN Olii bagno Beauty Elements svela direttamente dal nome cos'è ma non ero preparata al colore brillante e al profumo persistente. Uso moltissimo i prodotti della LUSH e tra i miei preferiti ci sono le bombe da far sciogliere nell'acqua, quindi dovrei esser abituata a questo genere di cose (colore, odore, schiuma) ma Onyx mi ha sorpreso perchè non ha un'odore troppo forte ma comunque dura molto e sopratutto, fa tantissima schiuma, cosa che io adoro. 
In più, l'olio di Moringa è usato in molti ambiti ed è molto emoliente. Oltre ad avere una serie di benefici se usato come integratore alimentare, può esser usato per fare dei massaggi o come impacco pe capelli.
La versione che ho io, si deve versare nella vasca.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

LABELLO Balsamo Labbra Soft Rosè  #PINKPOWER #PINKPRINCESS capita a fagiolo, visto che ho finito da poco il mio amatissimo burrocacao di sephora al sapore di bacche di goji e non sapevo con cosa sostituirlo. 

L'Estratto di Rosa dona un colorito fanciullesco, quasi da barbie ma non in modo eccessivo, cosa che apprezzo immensamente visto che non amo quel colore tipicamente femminile. Molto duratuto e veramente emoliente come dicono ma anche molto "pensante" e appiccicoso, dettagli che non mi fanno particolarmente impazzire. 


Il mio giudizio finale è che con questa seconda box, mi è andata decisamente meglio perchè ho più cose nuove da provare e perchè mi sono tolta un paio di curiosità che da tempo avevo. L'ultimo oggetto della scatola è un panno per occhiali, firmato Blauer

L'immagine può contenere: 1 persona

Non so cosa me ne farò, dato che sono una brutta persona e continuerò a pulire i miei occhiali con la felpa però, sfogliando il catalogo, ho trovato un paio di occhiali da sole di tutto rispetto! 

La box Yes, Week-End nel suo complesso, dovrebbe costare circa €40 ma come ho detto l'altra volta, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search