Blog Article

MYBEAUTYBOX - Maggio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Maggio "Happy Birthday MYBEAUTYBOX"

 

Per la serie, chi non muore si rivede, alla fine sono riuscita a trovare dieci minuti per parlarvi della mia terza esperienza con MYBEAUTYBOX. 

Ad aprile avevamo festeggiato l'arrivo delle giornate caldine e soleggiate con Yes, Week-End, mentre a maggio, si festeggiano i cinque anni di mistery beauty box! 

 

SPECCHIASOL Siero Booster Viso Multiattivo Moringcè è uno dei primissimi prodotti che ho voluto provare ma, ammetto che ad oggi non lo uso come dovrei. Il siero, andrebbe usato due volte al giorno, prima della creama e del fluido viso (sempre di Moringcè).
Non avendo io gli altri due prodotti, mi pare abbastanza ovvio che non avrò mai la pelle più luminosa e levigata. Però, sarà per l'auto convincimento, quando la uso mi sembra un pò più piena di prima e sicuramente è rinfrescante e leggera (per capirci, non butto fuori sebo a secchiate dopo qualche ora). 

EQUILIBRA Matita Labbra Love's Nature potrebbe essere uno dei podotti migliori per le labbra in mio possesso, se fossi una di quelle persone che effettivamente usa quel tipo di prodotto. 
Non uso molto i color carne e anzi, quelle poche tonalità che posseggo non solo sono differenti da quello che mi è capitato nella box (ci sta) ma, è proprio un tipo di tono che più odio. Quando si chiama sfiga... Ho comunque voluto provarlo e si, l'applicazione è facile ed è scrivente al punto giusto. C'è da tenere in considerazione che la matita non fa miracoli e quindi, se non si ha manualità, diventare Joker è facile.
Con discrezione però. 

WE MAKE-UO Smalto HOW mi mancava come prodotto. Conosco già la linea dei rossetti (prima o poi, ve ne parlerò) e ne sono rimasta a ffascinata ma per quanto sia un brand che consiglio, non ho ancora avuto modo di provare altro. 
Lo farò tra qualche mese, al momento non voglio stressare più del dovuto le mie unghie già provate dallo smalto semi permanente (anche in questo caso, ve ne parlerò più avanti). Comunque, a me è capitato il bianco e tra tutti i colori che ho in casa, è per fortuna tra quelli poco gettonati. 

AMOVITA Crema corpo I Nobili Giardini Italiani non ha particolari principi attivi, se non quello di idratare la pelle e coccolare l'olfatto. Tra le varie possibilità, ho ricevuto Neroli delle Principesse Romane che dal nome è meraviglioso ma che alla fine, è una crema semplice crema naturale utile per i mesi invernali, se si vive un pò di malinconia per l'estate appena finita. 

NOVEX GOLD Termoprotettore per Capelli farà compagnia alle altre mille cose per i capelli che sto accumulando in questi ultimi mesi. 
Purtoppo non potrò usarlo ancora per molto dato che sto seguendo una "cura" con altri prodotti e, mi è stato vietato nel modo più assoluto di pasticciare con altre cose (anche se potenzialmente ottime). Sono però fiduciosa, perchè questo prodotto protegge i capelli dagli agenti esterni, dall'umidità e cosa più importante, reintegra i lipidi essenziali.
Praticamente è oro miracolato che non dobbiamo risciacquare.

HALGACELL The Scrubber posso catalogarlo esattamente come per NOVEX GOLD anche se, parliamo di una maschera (per capelli). 
Ho passato anni a non preoccuparmi se fossero sfibrati o meno, mentre adesso non so nemmeno più dove mettere le cose. Ottimo. Anche se mi spiace un pò l'idea che dentro ci sia dell'argilla rara del Brasile. 
Non sono particolarmente contraria all'uso di prodotti poco comuni e/o difficilmente reperibili però, quando si tratta di brand così gettonati, l'idea di usare un prodotto raro (anche se poi, in dosi molto ridotte) mi fa pensare che qualche volta li usiamo a sproposito. Farò in modo di trovare il momento migliore per usare al meglio questo scrub. 

NABLA Dazzle Liner con ma è veramente sprecato ma fidatevi, il finish è meraviglioso. 
Il colore è pieno e super brillante! 

AMICA è una rivista mensile di moda fondata nel 1962 a Milano da alcuni giornalisti e da alcune redattrici del Corriere della Sera. Come dicevo all'inizio, a Maggio c'è stato il compleanno di MYBEAUTYBOX e meraviglia delle meraviglie, ci è stato regalato un'abbonamento annuale alla rivista. 
Il primo numero arriverà a Luglio e vi dirò, sono abbastanza curiosa perchè non l'ho mai letto. Sarà divertente riscoprire il lato da pettegolezzi che c'è in me. 

 

Il mio giudizio finale è che con questa terza box, mi è andata decisament meglio perchè ho più cose nuove da provare e perchè mi sono tolta un paio di curiosità che da tempo avevo. 
La box Happy Birthday nel suo complesso, dovrebbe costare circa €69 ma come dico dall'inizio, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search