Blog Article

MYBEAUTYBOX - Luglio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

A giugno, avevamo inaugurato il mese delle creme solari, perchè sappiamo che il sole, anche quello cittadino, bisogna combatterlo il più possibile. 

Oggi però, c'è tanta carne sul fuoro!

 

CLINIQUE Moisture Surge 72-Hour Auto-replenishing Hydrator è in un formato micro ma, ha una durata di 72 ore. Questo vuol dire che lo si finirà subito ma non troppo. 
La nuova formula, è più idratante della precedente e l'idea di esser più levigate e con una pelle più compatta, potrebbe non esser più solo un sogno! Se però, come me, non avete una pelle secca, vi consiglio un dosaggio minimo... 

SHAKA Mini Mask tra le sue sette varianti, ho cuccato quella che contrasta i radicali liberi. Piccolo ma potente, è pieno di Vitamina C, A ed Ema non abusiamone, siamo ancora molto giovani e toniche!
Fresco e per me, privo di odore, mi spiace solo che sia piccolo. Certo, da un lato è comodo perchè non usi più prodotto del necessario e si può mettere in ogni borsa da viaggio però diciamocelo, anche se non funziona, noi ci sentiamo bene comunque. 

NABLA Shade & Glow Refill è l'illuminante dei sogni ma, non dei miei. 
Abbastanza caldo e pigmentato, cattura la luce in modo naturale ma è una tonalità fin troppo scura per il mio pallore lunare. Ottimo per chi si abbronza anche perchè la tenuta è ammirevole. Ne basta poco per ottenere un effentto naturale ed è poco pesante, cosa indispensabile per l'estate!

CATRICE ICONails Smalto Unghie Gel dovrebbe rimaner intatto per una settimana, senza bisogno di alcun aiuto. Dal finish brillante dal colore pieno, sarebbe perfetto per il periodo di Halloween visto che, stiamo parlando di un bel Violet.
Io l'ho usato prima di partire per le ferie ed è riuscito a reggere due settimane di lavoro intenso nei boschi. Direi che è ben consigliato, anche per la velocità con cui si asciuga. 

OLIVELLA Daily Cleansing Tissues sono delle salviette viso/corpo ad alto contenuto di Olio Vergine d'oliva. 
Sono molto delicate e secondo me, per struccarsi, non sono particolarmente adeguate ma usate sul corpo, per togliere magari un pò di salsedine o anche quella sottile patina di sudore, sono più che comode. Certo, nulla batte una bella doccia profumata ma, durante uno spostamento, direi che sono più pratiche queste. 
Contengono inoltre estratto di camomilla, bisabolol e vitamina Hanno quindi un’azione lenitiva e per questo si possono usare per struccare gli occhi. 

EQUILIBRA Aloe crio-gel cellulite sfrutta le proprietà del freddo per favorire la circolazione e, con l'aiuto dellAloe, aiuta la pelle a trovare il suo equilibrio. Inoltre, combatte la buccia d'arancia. 
Se ascoltate bene, potete sentire l'eco delle mie risate. 
Non ho mai creduto nell'efficacia di questi prodotti, se usati fini a se stessi. Potrebbero essere un alleato, solo se combinati ad altre cose (bere, attività fisica, diete di vario genere, cure...) ma così, anche solo con i consigli sulla confezione, il trattamento perde ogni possibilità. 
Chiariamoci, è veramente freddo e l'Aloe idrata effettivamente la pelle ma andrebbe usato due volte al giorno per un mese, cosa impossibile per la quantità presente nel tubetto.
(Non mi sto lamentando per il formato del tubetto che mi è arrivato ma, dell'idea di chi l'ha progettato. Se crei qualcosa per un prodotto che deve essere usato per un tot di tempo, fai in modo che riesca a contenerlo tutto)

BOTTEGA VERDE Bagnodoccia con Estratto di Menta Piperita me lo mangerei ma io sono una malata della menta, non fateci caso. C'è poco da dire, se non che è da usare solo in estate perchè la menta rinfresca e che ne basta poco per farsi avvolgere dalla fragranza. 

PHITOFILOS Armonia è un olio per capelli, utile per impacchi e per il pre lavaggio o da usare alla bisogna, per proteggere la chioma da vento e/o dal sole. 
Adatto per capelli secchi e sfibrati, io ho trovato Africa e anche se l'odore non è male, lo trovo un pò troppo persistente.
Per capire se effettivamente è un buon prodotto, bisognerebbe usarlo per un pò ma attenzione, se ne viene applicato troppo si rischia solo di dover fare un nuovo lavaggio e anche abbastanza intenso. 

Vigorsol Beats Red Fruit per me, potevano anche risparmiarsele. 
Per carità, molto saporite e la confezione è di un colore molto spiritoso ma, essendo cicche piccine, bisogna mangiarne almeno sei per volta, altrimenti dopo pochissimi le ingoi senza nemmeno renderte conto. 

 

Il mio giudizio finale è che con questa quinta box, non è andata malaccio. Sono bene o male cose che uso/userò, quindi non mi dò per vinta anche su quelle due cose che per ora ho bocciato.  
La box Full Moon Party nel suo complesso, dovrebbe costare circa €48 ma come dico dall'inizio, ne ho spesi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search