Blog Article

MYBEAUTYBOX - Settembre

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
L'immagine può contenere: trucco

 

Abbiamo salitato Agosto e la box di Dream Again. 

Per la verità, ormai abbiamo salutato anche Settembre, però non fa così male, perchè il freddo non è ancora entrato nel vivo. 
Ma il vero motivo per cui non soffro così tanto, è perchè la box è veramente sfiziosa. 

 

NABLA Rossetto Diva Crine è piccolo come non mai. Questa è la prima volta che vedo un rossetto pigmeo e fa una tenerezza infinita. 
Tra le varie tonalità, io ho ricevuto Cosmic Dancer (viola caldo di media tonalità) e prima di tutto voglio dirvi che no, non è a lunga tenuta. Se siete già a bituati a dei rossetti come quelli di Maybelline, questo non reggerà il confronto ma è comunque molto pigmentato e confortevole. Se dovete fare una semplice serata tra a mici per andare a bere qualcosa, potrebbe essere una buona alternativa ma portatevi dietro uno specchietto per fare dei ritocchi! 

MEDUSA MILANO Luxury Eyeshadow Duo poteva arrivarmi in sei combinazioni differenti e tanto per gradire, ho ricevuto Diana. Bianco perlato e Blu notte, con miriadi di brillantini e si, anche molto coprenti. 
Fra tutte le combinazioni, non è magari la mia preferita del cuore ma probabilmente la combinazione più giusta per me. L'ombretto è anche a lunga durata e volendo, si può usare in coppia con pennello bagnato ma anche insieme ad altri colori puù discreti e con pennelli asciutti (l'effetto sarà meno strong ma comunque molto luminoso). L'unica sua pecca, per il momento, è che perde molta polvere e oltre a mischiarsi tra di loro, si rischia di girare con i brillantini su tutto il corpo. 

OXY Peel Off Black Mask sostiene di esser super buona e sopratutto efficace. Come ormai sappiamo tutti, le maschere nere servono per pulire in profondità la pelle e con il loro effetto "strappa ogni cosa", sarebbero le più indicate per togliere ogni schifezza, anche le più resistenti. 

In questo caso, dicono che con i loro 20 ml ci potresti fare tre maschere integrali ma, o sono io ad avere il faccione o sono loro che sono bugiardi. Il problema però non è quante ne puoi fare (dettaglio comunque di una certa rilevanza) ma, il fatto che durante l'applicazione l'odore mi faceva addirittura lacrimare gli occhi. Una volta che inizia ad asciugarsi, perde l'intensità dell'odore ma non posso commuovermi ogni volta, mi sembra un pò esagerato. anche una volta tolta, l'unica nota positiva è che sono riuscita a toglierla in modo uniforme ma, le schifezze sono rimaste al loro posto, sul mio viso. 
I casi posso essere solo due. O io ho una pelle MERAVIGLIOSA o non è così efficace come dicono. Però, devo dire che come ceretta non è affatto male! 

MAVALA Smalto Mini Color poteva farmi avere ogni tipo di colore ma, ovviamente, mi è capitato quello che più cozza con me. 
Duchess Rose è un rosa pallido che quasi non si vede. Per come sono fatta io, che le mezze misure non esistono, metter su lo smalto o meno, così non farebbe differenza. Però, c'è da dire che è molto veloce ad asciugarsi e quindi non rischio di aver sulle unghie qualcosa che assomiglia ad un incubo. Vedrò se tenerlo, per ora però appezzo il fatto che sia piccolo. 

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 Smake Up è la rivoluzione assoluta in fatto di salviette struccanti. I quadrotti sono in puro cotone, con un cuore di latte detergente che si attiva solo quando la si bagna 

 

Il mio giudizio finale è che con questa settima box, mi è andata decisamente meglio della volta scorsa. Certo, devo reinventare l'utilizzo della maggior parte dei prodotti ma va bene così, l'importante è riuscire ad usarli!
La box Fashion and Beauty nel suo complesso, dovrebbe costare circa €45 ma come dico dall'inizio, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search