Blog Article

MYBEAUTYBOX - Ottobre

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Siamo finalmente arrivati ad Ottobre.  

Ora è tempo di castagne e di pensare a prepararci al freddo più pungente. 
Con la box di questo mese, ci siamo soffermati principalmente sui capelli, che effettivamente ne risentono parecchio, sopratutto l'umidità e il passaggio da caldo/freddo artico. 

 

BIODERMA Hydrabio Gel-Crème come si può evincere dal nome, questa è una crema viso lenitiva e idratante.
Queste Box pensano sempre al benessere della nostra pelle, almeno un prodotto deve esser per quella categoria ma se fino al mese scorso, era principalmente per combattere e/o nutrire dopo l'esposizione alla luce del sole, in questo caso serve per mantenerla ben morbida e luminosa. Freddo non ti temo! 
Quello che mi ha colpito è stato che, a prescindere dalla pelle che abbiamo, va bene a tutti. Saranno per caso i semi di mela, che stimolano l'attività delle acquaporine? In fondo, l'acqua serve per mantener bella la nostra pelle! 

VICHY LIFTACTIN Hyalu Mask  Siete quel tipo di persone che adorano prendere il sole ma che, una volta arrivato l'inverno, vi arrabbiate per le rughette in più? 
Questa maschera, che contiene soptatutto agave ed estratto di liquirizia, dovreste poter tamponare senza grossi problemi quella scocciatura. Certo, dovete far la maschera almeno tre volte a settimana e continuare per un mese ma, chi bella vuol apparire, un pò deve soffrire. 
Per quello che interessa a me, è una maschera come altre. Non metto in dubbio il risultato del prodotto ma parliamoci chiaro, alla mia età ho solo rughe d'espressione e lì, non c'è santo che tenga... inoltre, la confezione è di 15ml, quindi non è abbastanza per fare almeno due settimane (se conto il loro consiglio di farlo tre volte a settimana). 

HEMP CARE Hand Balm - Crema Mani Nutriente con Olio di Canapa Italiana Bio avete mani secche peggio del deserto? Anche a voi, durante l'inverno, siete costretti a fare bagno d'olio d'oliva per poter sopravvivere senza uccidervi? Se la risposta è si, probabilmente siete imparentati con mi madre. 
Io soffro solo di mani ghiacciate e rosse. Non ho l'abitudine di usare creme, sono una pigra senza speranza ma ho voluto comunque provarla sulla mia pelle, ogni volta che mi ricordavo. L'odore non è cattivo, anche se non lo trovo particolarmente piacevole. Quello che però mi ha un pò scocciato è che non è voloce ad asciugarsi, quindi bisogna stare un paio di minuti con le mani ferme ed è uno dei tanti motivi per cui non riesco a farlo entrare nella mia routine. Di primo acchito, le mani sembrano oleose e dopo, quando finalmente si possono muovere, ho la sensazione che siano anche troppo secche!  

VIANEK Tonico Normalizzante da strofinare per la Cute siamo donne e quindi, ci teniamo moltissimo alla nostra chioma. Maschere, balsami, oli, shampi di ogni tipo sono i nostri alleati migliori e quando vediamo che iniziamo a perderne più del solito; panico! 
Io in questi mesi ho avuto periodi stressanti, quindi mi sono rivolta al classico metodo della Bioscalin. Tra pastiglie e oli, ho cercato di correre ai ripari, perchè già mi vedevo calva! Andando avanti con le settimane, non ho visto grandi cambiamenti ma è anche vero che ad un certo punto, mi sono rasata. Trovo però che poco, sia meglio di niente e questo tonico, anche se non fa miracoli, sicuramente aiuta! 
Sarebbe da fare almeno tre volte all'anno, giusto per dare una spintarella amichevole.

CURASEPT Spazzolino Soft ancora mi sto chiedendo il senso di questo prodotto. 
Intendiamoci, uno spazzolino in più non fa mai male però, in box come queste, troverei più logico un dentifricio particolare o come è già successo, delle cicche. 

 

Questo mese, abbiamo anche un paio di campioncini in più, per i nostri amati capelli. 
BIOCLIN Shampoo Post Colore e BIOCLIN Maschera Post Colore sono per ovvie ragioni, dedicati a chi si colora (o decolora) i capelli ma vanno bene anche a tutte le persone che li stressano con piastre e simil. 
Devo ancora usare la miriade di campioncini che ho ricevuto in questi mesi però, apprezzo molto l'averli trovati perchè usando l'hennè, anche io ho bisogno di coccolarli un pò. Non bastano i Tonici per farli crescere più forti, devo anche nutrirli!

 

Il mio giudizio finale è che con questa ottava box, mi è andata molto bene. Posso urlare al miracolo, dato che uso praticamente tutto!
La box Autumn Beauty Cocoon nel suo complesso, dovrebbe costare circa €52 ma come dico dall'inizio, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

BOX PRECEDENTI: Marzo - Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Latest News

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search