Blog Article

MYBEAUTYBOX - Novembre

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Salutiamo Novembre, che a breve ci lascia.  

Direi che ormai è tempo di liste per Babbo Natale e la riesumazione delle ghirlande, Natale è dietro l'angolo!  

 

BOTTEGA VERDE Bolle Bagno - Bagnodoccia "Bacio sotto il Vischio" con estratti di Cannella e di Vischio incominciamo subito con l'ennesimo bagnodoccia che mi rimarrà sul groppone fino al prossimo natale. La cannella devono avergliela fatta vadere da lontano ma adoro i glitter presenti nella boccettina e mi diverte il fatto che si possa appendere all'albero come decorazione.

OPI Nail Lacquer Malaga Wine è uno smalto rosso ma non della solita tonalità. Molto più scuro di quello natalizio, si asciuga velocemente e promette di esser resistente per almeno una settimana. Su di me, la cosa non può esser calcolata, sono un mostro con queste cose ma l'ho veramente amato e l'ho tolto e rimesso almeno tre volte. 
Penso che per i prossimi mesi, userò solo questo anche se rischio di arrivare alla fine. Poco male, potrò dire di essermelo goduto! 
Inoltre, nella box c'è anche un piccolo codice sconto per poterne ricevere uno gratuito se si compra qualcosa sul loro sito. Magari ne prenderò uno e ne riceverò un secondo!  

REN Glycolactic Radiance Renewal Mask stufe di veder i vostri pori sempre più gossi e ostruiti dalle peggio porcate? Ren è una maschera effetto peeling che oltre a rendere la pelle più tonica e distesa, aiuta anche a liberare e affinare i pori. Praticamente, dopo questa e un pò del vostro primer del cuore, potrete avere una pella liscia senza l'uso dei filtri di Instagram! 
Vi dò però un piccolo consiglio. 
Non usatene molta e sopratutto, non troppo spesso. Non essendo adatta alle pelli troppo sensibili, si evince che non è una maschera particolarmente tranquilla. Il leggero pizzicore poi, mette inevitabilmente fine al sogno di usarla un giorno si ed uno no. 

SHAKA Palette Ombretti 5 Colori anche questa volta, posso considerarmi fortunata perchè ho trovato un'assortimento di colori scuri, che tanto mi fanno sentire bene. 
Non ho l'abitudine di truccarmi molto, per esser sinceri, lo faccio molto poco ma trovo rilassante aver con me prodotti che potrei usare in ogni momento. La loro unica pecca è che non sono molto scriventi ma dipende anche dal risultato che si vuol ottenere. 
Per una cosa discreta, potrebbero esser considerati ottimi, se invece si vuol far qualcosa di più "aggressivo" allora sono meglio altri brand.

WET N WILD Mega Last Lip Color è un rossetto dal colore intenso ed il finish semi matte. 

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

Io ho trovato Rose The Matter che come potete vedere, mi sta da cani. Il colore è molto intenso, su quello non ci piove ma per il mio incarnato è un pugno nell'occhio. Dicono che abbia una discreta resistenza ma ammetto di non averlo provato per più di due minuti, anche perchè non è omogeneo ed evidenzia tutte le pellicine che ci sono. 
Un punto a suo favore però, c'è. La formula è ricca di burro di emi di murumuru, silice, vitamina E e olio di vinacciolo quindi se una volta levato, non avete delle labbra borbidissime, probabilmente avete dei seri problemi (oppure abitate al polo nord e non vi salvano nemmeno i miracoli). 

In anteprima (così dicono), abbiamo avuto modo di provare uno dei cinque profumi nati da prodotti rigorosamente italiani e naturali. 
Racconti di NATURE'S sono ricavati con processi sostenibili, nel pieno dispetto dell'ambiente, della biodiversità e delle popolazioni locali. Ci sono: Miaflora, Sol D'Agrumi, Maresale, Unanota e Biancodolce, tutti senza Parabeni, Paraffina, Oli minerali, OGM, SLS, SLES, DEA e Cessori di formaldeide. 
Vi lascio il piccolo racconto dell'essenza che mi è capitata: 

Una serata lunga, dilatata.
Alla fine la mezzanotte è passata da un po’.
Sono steso sotto il cielo, la terra color senape infonde il calore del giorno, denso e ambrato. Il profumo delle spezie è forte e sono circondato dal legno umido e dorato degli arbusti e dagli sguardi penetranti della gente.
Dentro un susseguirsi di sensazioni, qualcosa di profondo, intimo, intenso.
Casa è lontana e prima o poi dovrò farci ritorno, ma solo la metà di me stesso, non io completamente. Sento che una parte di me resterà qui, in queste terre di argilla dai mille colori, avvolte nei fumi dell’incenso.

 Questo mese, oltre a tutte queste cose, abbiamo trovato anche le nuove caramelle FRUITTELLA (ormai finite ahahah) e l'agenda astrologica 2019 che è stata realizzata in collaborazione con Amica e contiene l'oroscopo dell'astrologa più famosa d'America, Susan Miller. 
Sulla prima sorpresa, ho apprezzato moltissimo perchè sono particolarmente golosa ma sulla seconda, ne sono indifferente perchè non credo nell'oroscopo e ho già la mia agenda personalizzata. Penso che la userò per prendere appunti e/o come quaderno di riserva. 

 

Il mio giudizio finale è che con questa nona box, è che poteva andarmi peggio. Ho apprezzato moltissimo alcune cose ma per altre, penso che dovrò regalarle a qualcuno per non doverle buttare via.
La box Call It Magic nel suo complesso, dovrebbe costare circa €53 ma come dico dall'inizio, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

BOX PRECEDENTI: Marzo - Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Latest News

16 Gennaio 2019
14 Gennaio 2019

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search