Blog Article

MYBEAUTYBOX - Dicembre

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Ed eccoci ad un nuovo anno, però vorrei parlarvi di qualcosa che ancora ricorda il vecchio.  

Dicembre è finito, natale è ormai passato ed i buoni propositi sono stati dichiarati. Io però devo ancora parlarvi di questa ultima box del 2018...  

 

NIVEA SUN torniamo alla carica con creme solari per il viso, cosa di cui io ancora non capisco. Lo so, tutte le persone che vanno a sciare prendono anche il sole ma, per chi come me, non si diletta in queste cose, si trova poi per le mani prodotti validi ma inutili. Mi è piaciuta l'idea di poter scegliere tra due tipi di creme ma ripeto, un pò più di varietà su queste cose, non sarebbe male.
Tra le due scelte, io ho comunque scelto UV Viso Anti-rughe & Anti-macchie FP50
Non ho macchie e righe, però ho pensato che sarebbe stata meglio questa, piuttosto che la BB Cream che è un pò colorata. In entrambi i casi, sono protezioni alte (50).

THE BEDDHA Vapore Botanico As A Flower  ho provato molte cose per la pelle ma fra le tante, questa mi manca. 
Aroma terapia, mista ai fumi benefici. La Lush ha delle pastiglie che si possono usare proprio per questo scopo ma sono al classico odore balsamico, che aiuta anche a respirare meglio. Qui invece, abbiamo il potere delle essenze, come un potpourri ma non per il bagno. 
Il sacchettino contiene: Calendula Officinalis, Rosa Centifolia, Jasminum, Matricaria Chamomilla, Taraxacum Officinalis, Hamamelis Virginiana e Centaurea Cyanus.
Sul sito SHOP.THEBEDDHA.COM chè anche il video tutorial, perchè loro le cose le fanno in modo serio. 

VIANEK Acqua Micellare Rivitalizzante con estratto di frutti di fragola e acido mandelico elimina il trucco del viso e degli occhi in maniera delicata. Contiene estratti di ginkgobiloba e frutti di prugnolo selvatico che, grazie alle proprietà antiossidanti, proteggono da danni dei radicali liberi e dall'invecchiamento precoce della pelle. Unito all'olio di enagra comune e vitamina E crea un ottimo struccante senza danneggiare la barriera idrolipidica.
In pratica vi strucca in un battibaleno e vi nutre la pelle in modo discreto e duraturo. 

OXY Bubble Mask di maschere ne ho provate tante però, questa mi mancava. L'ho vista in alcuni video online e anche da Sephora, senza però cedere alla tentazione.
Come potete vedere qui sotto, quello che si dice è vero! Una volta aperta, la maschera è nera ma nel giro di pochissimo tempo, incomincia a riempirsi di bollicine. Dopo dieci minuti, si assomiglia ad un orsacchiotto non meglio identificato... l'effetto è strano, si creano delle bollicine anche sul lato che va a contatto sulla nostra pelle e sembra quasi che scivoli via ma tranne per il fatto che è mega, si sposa solo un pochino. La palle alla fine è molto morbida, anche se su di me ci ssono poi stati punti un pò troppo secchi e ho dovuto metterci un pò di crema. Non so dirvi quanto effettivamente mi ha liberato la pelle, in compenso è divertente!

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano L'immagine può contenere: una o più persone, selfie e primo piano

REVOLUTION You Fx Correttore Fill+Blur è un correttore che riempie e sfuoca le sottili linee/rughe attorno agli occhi. 

L'immagine può contenere: una o più persone

Il suo applicatore è comodo e il cuscinetto è molto delicato ma come potete vedere, non è del mio colore e quindi per me, inutilizzabile. Immagino di aver sbagliato qualcosa, di prodotto ne è uscito veramente molto ma probabilmente è stato così perchè al primo utilizzo non è facile far uscire in modo adeguato il prodotto. Proverò in futuro a fare qualche tentativo, magari con una piccolissima quantità mi permetterà di renderlo utile ma di sicuro, così è molto coprente anche se ci mette una vita ad asciugarsi. 


NABLA Matita Labbra Velvetline
mi lascia abbastanza perplessa. 
So che moltissime persone usano queste matite per fare il contorno labbra o come base per alcuni liquid lipstick ma so bene che non durano tantissimo e anzi, si smangiano con molta velocità. Tralasciando il colore che mi è arrivato, Body Language che sembra terra bruciata, io la vedrei meglio come matita occhi, perchè volendo è sfumabile o comunque di buona pigmentazione. 

Il pezzo forte sono le nuove caramelle senza zucchero di FRISK WHITE
Sono abbastanza curiosa del loro sapore, dato che sono alla menta e "bio" ma le terrò nel cassetto fino a questa estate, perchè l'idea di qualcosa di così polare, al momento mi fa gelare il sangue nelle vene!  

 

Il mio giudizio finale è che con questa decima box, è molto positiva perchè a parte una colorazione ciccata e una crema che probabilmente non userò mai, tutto il resto mi ha piacevolmente stupito.
La box Snow In Beauty nel suo complesso, dovrebbe costare circa €63 ma come dico dall'inizio, ne ho messi molto meno. Come sempre, ne approfitto per lasciarvi un codice sconto (del 10%).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

BOX PRECEDENTI: Marzo - Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre

Search

Latest News

Unisciti alla Newsletter

Don't worry we hate spam!

Latest News

16 Gennaio 2019
14 Gennaio 2019

Red Kedi's World

BLG YOU FB INS TWT PIN

Search