Sfigabella e il vampirozzo di Monica Di Battista
  • Personaggi 60% 60%
  • Worldbuilding 60% 60%
  • Fluidità 70% 70%
  • Cover 60% 60%
  • E il finale 60% 60%

Sfigabella e il vampirozzo

Ott 30, 2012

Recensione: Per tutti quelli che non ne possono più di Twilight, ecco l’antidoto divertente!
Sono tra le persone che ha letto tutti i libri e che vede tutti i film (gli ultimi costretta a dire la verità…!!!) ma sono anche tra quelli che non ne possono più e che non amano la coppia Sfigabella e Mr. Luccicoso (li detesto… ma dal profondo!!!). Questo libro è l’apoteosi della boiata, la ciliegina sulla torta in questo mondo grigio (grigio e BASTA e non di 50 sfumature..!), l’anti coppia che scoppia… Insomma, è talmente tanto divertente che, in metropolitana, ridevo così tanto che in molti si sono girati!
Scritto scorrevole, piccoli capitoli da divorare velocemente. Decisamente consigliato anche a tutte quelle che hanno amato la saga.

INFO

Autore: Monica Di Battista
Pagine: 190
Prezzo: € 9.94
Uscita: 31/05/2012
Genere: Narrativa
Casa Editrice: UR Editore

TRAMA

Sfigabella è una normale adolescente alle prese con ormoni, goffaggini e seccature scolastiche. Stanca di fare il moccolo, si trasferisce dal padre, in un paesino di poche anime. Ad attenderla un destino ingrato, sancito dall’incontro con il giovane, forse non troppo, e poco perfetto, Vampirozzo Kallen. Tra tentazioni e istinti irrefrenabili questa parodia farà sorridere anche il più accanito dei Twifans. Un’opera dissacrante scritta da una Twilighters che ha letto mille e mille altre volte ancora la saga dei vampiri più famosa del XXI secolco. “Sfigabella e il vampirozzo” è l’opera d’esordio di Moky77.