Il macellaio di Reyes Alina
  • Personaggi 10% 10%
  • Worldbuilding 20% 20%
  • Fluidità 20% 20%
  • Cover 10% 10%
  • E il finale 10% 10%

Il macellaio

Nov 27, 2013

Recensione: Sono spesso alla ricerca di libri Erotici che non siano alla “Cinquanta sfumature”, qualcosa che sia più simile al vero, senza però ricadere nella pornografia più becera che ci possa essere. Una ricerca abbastanza difficile in un periodo dove tutti si convertono e i libri pullulano di “trasgressività”. 

Questa volta ho fatto un buco grosso nell’acqua. Acquistato a poco in una bancarella davanti alla stazione di Arezzo, questo libro è stato il mio compagno di viaggio mentre tornavo a casa. Una lettura al limite dell’imbarazzante, volgare come pochi e senza un briciolo di “poesia” che solitamente serve a rendere il racconto un misto tra verità e sogno. Scritto nemmeno troppo bene. Insomma, oltre alle cose negative, non ho trovato altro quindi ve lo sconsiglio assolutamente.

INFO

Autore: Reyes Alina
Pagine: 74
Prezzo: € 5.25
Uscita: 25/01/1997
Genere: Narrativa
Casa Editrice: TEA

TRAMA

“E il macellaio che mi parlava di sesso per tutto il giorno era fatto della stessa carne, ma calda, e di volta in volta molle e dura; il macellaio aveva i suoi pezzi di prima e di seconda scelta, esigenti, avidi di bruciare la loro vita, di trasformarsi in polpa”. Un macellaio seduce una giovane studentessa, trascinandola in una morbosa e febbrile avventura erotica. La celebrazione della carne e dei sensi, in un romanzo considerato un caposaldo della letteratura erotica.