Non smettere di giocare di Fabrizio Quattrini
  • Personaggi 70% 70%
  • Worldbuilding 80% 80%
  • Fluidità 60% 60%
  • Cover 60% 60%
  • E il finale 60% 60%

Non smettere di giocare

Ott 25, 2013

Recensione: Non c’è molto da dire, più che un libro, è un manuale. Come tale infatti va preso e consigliato con le pinze perchè può essere interpretato in mille modi. Io lo propongo perchè lo trovo interessante e ricco di spunti. Un libro da tenere sul comodino e leggere (da entrambi i componenti della coppia) con cura e in maniera ciclica (non perchè ogni tot cambia il contenuto ma per il fatto che certi consigli, nel tempo, vengono dimenticati). Può essere letto anche da single, perchè comunque dà consigli e spunti sempre utili. Non è assolutamente volgare, scritto bene e sopratutto da uno che tratta realmente questo argomento (essendo il suo lavoro).

Quindi bando alle menate, lasciate a casa la timidezza e andate a prenderlo. Come dice lui “il sesso è bello, sempre e comunque“.

INFO

Autore: Fabrizio Quattrini
Pagine: 160
Prezzo: € 11
Uscita: 7/03/2013
Genere: Narrativa
Casa Editrice: TEA

TRAMA

Cosa fare per arricchire la vita a due di attimi intriganti e ad alto tasso erotico? Per trasformare le nottate, e non solo, in incontri bollenti? Per risvegliare fantasie incandescenti e crearne nuove ancora più eccitanti? Per sconfiggere per sempre routine, monotonia e vecchi stereotipi? Risponde a questi e ad altri interrogativi Fabrizio Quattrini, sessuologo e psicoterapeuta, con un manuale pensato per far ritrovare il piacere e la gioia di fare l’amore, attraverso una rinnovata complicità alla luce di una prospettiva diversa, libera e soprattutto giocosa. Nel libro sono infatti raccolte 50+1 proposte, sotto forma di giochi erotici, organizzate in cinque differenti aree – I cinque sensi, Le posizioni e i luoghi sessuali, I sex toys, Trasgredire e II sesso estremo -che permettono a entrambi i partner di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura una sessualità all’insegna del divertimento, del rispetto e del piacere reciproco.