Sex friends di Eva M. Bennett
  • Personaggi 10% 10%
  • Worldbuilding 10% 10%
  • Fluidità 10% 10%
  • Cover 10% 10%
  • E il finale 10% 10%

Sex friends

Feb 13, 2015

Recensione: Lo ammetto, ho letto questo libro per una scommessa e non perchè trovassi interessante.
Alistair non è effettivamente un bel nome ma, chi sono io per dire che nessuno si debba chiamare così? Quello che in realtà non mi è piaciuto, è stato un pò tutto l’insieme. Lasciamo perdere che è una serie ma…. è la pessima copia di 50 sfumature.
Lei è bella, intelligente, con un carattere apparentemente forte, goffa, timida con gli uomini…. Lui è figo, intelligente, ricco, romantico, con un passato familiare un pò torbido. Non sembra anche a voi una cosa già vista? Ecco, si.
Anche il modo di scrivere lascia molto a desiderare e solo nelle prime righe ho trovato un sacco di ripetizioni…. io che di solito guardo poco queste cose!

INFO

Autore: Eva M. Bennett
Pagine: 71
Prezzo: € 3.02
Uscita: 20 novembre 2014
Genere: Erotico
Casa Editrice: Addictive Publishing

TRAMA

Alistair Monroe sarà anche un giovane e irresistibile multimiliardario, Chloé Haughton non ha assolutamente intenzione di iniziare una storia seria con lui. La sola idea di avere una relazione con un uomo che vada al di là di una notte la terrorizza. E questo conformemente al Manifesto che si è prefissata, la cui regola numero 2 afferma: Passare una notte con un uomo: ok; due notti: allerta rossa; tre notti: pericolo! o, la più importante, la numero 4: Non innamorarsi. Ma Alistair non è abituato a vedersi imporre delle regole e tutto ciò che vuole è sedurre la bella Chloé.