Una tata per Nate di Lisa Worrall
  • Personaggi 70% 70%
  • Worldbuilding 70% 70%
  • Fluidità 70% 70%
  • Cover 60% 60%
  • E il finale 70% 70%

Una tata per Nate

Feb 16, 2015

Recensione: Una volta preso il via con la lettura di storie omosessuali, mi sono buttata a capofitto in questa nuova e veloce lettura. Come comportarsi però, quando c’è di mezzo anche un bambino? Inizialmente non sapevo se sarebbe stata una buona lettura ma man mano che andavo avanti, mi sono resa conto che senza di lui, tutto questo non sarebbe venuto fuori. Coinvolgente e spiritosa, la storia tra Papino e la Tata viene raccontata in modo naturale. Bella e consigliatissima. 

INFO

Autore: Lisa Worrall
Pagine: 128
Prezzo: € 9
Uscita: 20 agosto 2014
Genere: M/M
Casa Editrice: Triskell Edizioni

TRAMA

Un anno dopo la morte del marito, le uniche cose che permettono a Parker Adams di andare avanti sono il suo lavoro e suo figlio, Nate. Quando la persona che si occupa solitamente del bambino si trasferisce, Parker decide di assumere una balia che viva con loro, in modo da dare a Nate maggior stabilità. A causa di un ‘disguido’, però, non è la minuta Melanie che si presenta alla loro porta, ma Jake Walsh.
E Parker va nel panico.
Non che Jake non sia perfetto per quel lavoro. Lo è, e anche un po’ troppo. In mezz’ora di colloquio riesce a risvegliare in Parker sentimenti che lui credeva perduti per sempre.
Come farà Parker a vivere con quell’uomo sotto il suo tetto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette?
Per Jake, invece, ciò che gli viene offerto rappresenta il lavoro perfetto, almeno fino a quando non si rende conto che non solo si è affezionato a Nate, ma si è anche innamorato di Parker.